Renzi visita il Cantiere del Bisagno

Sabato 6 Giugno alle ore 13:30 il Premier Matteo Renzi, in visita a Genova per impegni istituzionali si é presentato sul Cantiere del Bisagno per verificare l’andamento dei Lavori, intrattenendosi per circa mezzora.

É stato accolto dal Capo di Italia Sicura Erasmo D’Angelis, dal nuovo Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dal Presidente uscente Claudio Burlando, dal Sindaco di Genova Marco Doria oltre ai tecnici della Regione e del Comune ed alle imprese impegnate nei lavori.

Renzi ha voluto constatare di persona il cantiere in particolare il rispetto dei tempi per l’esecuzione dell’opera apprezzando quello fatto fino ad ora con alcune lavorazioni eseguite su doppio turno lavorativo per essere sicuri che al 1 Agosto 2017 il lotto sia completato.

Renzi e Toti sul Cantiere Bisagno

(foto Leoni)